Scaricare ஜ Un viaggio a quattro zampe Streaming Ita Completo Gratis

Un viaggio a quattro zampe Streaming ITA
Guarda Un viaggio a quattro zampe Streaming Ita Completo Film Completo HD. Un viaggio a quattro zampe in altadefinizione gratis e senza registrazioni da pc , computer, tablet e smartphone.


Anno :
Durata : 96 Minutes

Paese: Bona Film Group, Pariah, Columbia Pictures
Regia: Charles Martin Smith, W. Bruce Cameron, Gavin Polone, Eric Fraser, Cathryn Michon, W. Bruce Cameron, W. Bruce Cameron, Peter Menzies Jr.

Genere : Dramma, Famiglia, Avventura

Attori : Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Chris Bauer, Barry Watson, Motell Gyn Foster, Wes Studi, Bryce Dallas Howard, John Cassini
Qualità : DVD RIP

Note :

Qualità standard ( 720P )

SINOSSI del Film:
“Un viaggio a quattro zampe” racconta l’avventura commovente di Bella, un cane che intraprende un viaggio epico di 400 miglia verso casa dopo essere stata separata dal suo amato umano.


Trailer : Guardare Un viaggio a quattro zampe Streaming ITA

Tags: Un viaggio a quattro zampe Streaming ITA, Un viaggio a quattro zampe Film Streaming, Un viaggio a quattro zampe film streaming ita, gratis Film, Guradare Un viaggio a quattro zampe Film HD, Guarda Un viaggio a quattro zampe streaming

Sinossi : Pagina
streaming : Pagina
Trailer : Pagina

UNA STORIA DI SPERANZA E AMORE RACCONTATA ATTRAVERSO LO SGUARDO E I PENSIERI DI UNA CAGNOLINA.

Bella, ancora piccola e di razza mista, viene considerata pericolosa secondo le leggi della città di Denver. Ma la cagnolona è invece affettuosa, energica, positiva. È capace di colmare i vuoti di una famiglia composta da Lucas e la madre, una tostissima veterana di guerra che, insieme al figlio, lavora come volontaria all’ospedale dei veterani, da cui anche Bella viene accolta durante il giorno, perché ha una funzione risanatrice e terapeutica. Ma Bella è anche una bambina che vuole giocare e ogni tanto scappa. In prestito per qualche giorno da parenti fuori Dallas, mentre Lucas cerca una casa per trasferirsi in un’altra città dove Bella non venga più considerata più “illegale”, rischiando di essere soppressa solo perché, esteticamente, assomiglia a un pitbull, la cagnolona scappa, perché vuole tornare dal suo amico, a casa sua, e intraprende un viaggio.

Un viaggio raccontato dalla prospettiva di Bella, il cane protagonista di questa straordinaria odissea che dura più di due anni e 400 miglia tra Colorado, New Mexico, Arizona e Utah.

Bella inizia un lungo percorso tra città e natura selvaggia. Un viaggio in cui, acuta e sensibile, parla in prima persona, mostrando allo spettatore il suo punto di vista sulle cose, coinvolgendolo nelle avventure, nei momenti di fame, di freddo e stanchezza, nelle introspezioni e negli incontri, i più svariati, durante questa coraggiosa odissea. Bella supera montagne innevate e fiumi; slavine di neve e lupi famelici; umani cattivi, ma anche tanti buoni, che la aiutano, le vogliono bene, ma da cui lei, con un solo pensiero in testa, riparte ogni volta per tornare a casa dal suo Lucas. Ma il suo umano è sempre più lontano, e ha forse smesso di cercarla. Bella continua la sua lotta per la sopravvivenza, con tenacia e furbizia. Con paure, amicizie incontrate e legami corrisposti.

Il film di Charles Martin Smith narra una storia di speranza e amore rivolta al grande pubblico attraverso lo sguardo e i pensieri di un cane che qui è umanizzato e risolve delle situazioni complesse guidato dal profondo amore per Lucas, l'”umano” salvatore che l’ha recuperato tra le macerie di una casa abbandonata. Così inizia il film, con un colpo di fulmine tra il cucciolo e l’umano.